MA-TIC | Chi Siamo
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Chi Siamo

MA-TIC è un’agenzia specializzata nella consulenza informatica nata nel gennaio 2000.

Il nostro staff ha una lunga esperienza nei campi dell’Information and Communications Technology e della Consulenza Sistemistica.

L’esperienza nel settore ICT si è consolidata in anni di attività sul campo presso aziende clienti dei più diversi settori merceologici, in particolare piccole e medie imprese (PMI).

 

L’offerta spazia tra i servizi nel campo dell’informatica e quelli della comunicazione digitale.

 

MA-TIC è composta da due divisioni principali:

 

Area sistemistica:

offriamo servizi di consulenza informatica a 360 gradi grazie a professionisti specializzati abituati a operare in team e a fornire la completa disponibilità, con interventi precisi e sicuri. Questo ci consente di erogare servizi di assistenza tecnica informatica, sistemistica e di outsourcing, assistenza hardware, controllo remoto, assistenza software, help desk, servizi di networking per aziende e di telecomunicazione, con attività e progetti specifici.

 

Area web:

forniamo servizi di comunicazione integrati e web marketing. La nostra consulenza strategica è applicata ai principali canali media, con particolare attenzione al settore web in cui vantiamo una consolidata esperienza. Questo si traduce, per i nostri clienti, nella possibilità di approcciarsi alla comunicazione sia con metodi tradizionali, sia con strumenti tecnologici avanzati, per la definizione o rafforzamento della brand identity e la progettazione di campagne pubblicitarie.

Siamo pronti a rispondere alle tue necessità tecnologiche.
Contattaci per fissare un incontro conoscitivo.

IL NOSTRO TEAM

gianmaria-paganini

GianMaria Paganini

CEO & Founder
Mauro-Trevisani

Mauro Trevisani

Senior IT Manager
Blaz-velepic

Blaz Velepic

Senior IT Manager
gianni_02

Gianluigi Valenti

Account Director
ramaccini_01

Simone Ramaccini

Senior Project Manager
eligio_02

Eligio Bonfrate

SEO/SEM Specialist
flora_08

Flora Pizzala

Sales Assistant

COSA FACCIAMO

Sei interessato ai nostri servizi?