MA-TIC | Security
15219
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15219,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Security

security-2021

Vuoi verificare il livello di sicurezza della tua infrastruttura ?

I pericoli alla sicurezza informatica si possono manifestare sotto diverse forme: attacchi esterni di cyber criminali, comportamenti fraudolenti o semplicemente imprudenti da parte di dipendenti (ed ex dipendenti), intrusione fisica di personale non autorizzato o ancora incidenti derivanti da fenomeni naturali.

Noi siamo in grado di aiutarti a tutelare i dati e i valori fondamentali per il tuo business e di implementare le soluzioni più adeguate alla realtà della tua azienda. Lo facciamo grazie all’esperienza maturata in anni di attività a difesa delle reti informatiche dei nostri clienti e a una continua attività di scouting di nuovi prodotti e servizi tecnologici.

Partiamo da una analisi di vulnerabilità del tuo sistema e della tua rete, effettuiamo un check-up completo dello stato della sicurezza della tua azienda, per poi individuare le criticità e proporre soluzioni ad-hoc di:

  • software e servizi SIEM
  • soluzioni di End Point Security e sicurezza perimetrale (firewall, antivirus, anti-malware, anti-spyware sistemi IPS e IDS in grado di rilevare le intrusioni nella rete)
  • dispositivi hardware e software di DLP (Data Loss Prevention)
  • sistemi di protezione crittografica di ultima generazione
  • dispositivi biometrici di sicurezza e molto altro.

 

Vulnerability Assessment

Effettuiamo l’analisi di siti web e applicazioni. Identifica le vulnerabilità, misura il livello di criticità, determina il piano di priorità e fornisce il piano di remediation.

Network Scan

Attraverso la nostra soluzione di sicurezza, identifichiamo le vulnerabilità a livello network e device. Scopre le vulnerabilità, il livello di criticità, il piano di priorità e relativo remediation plan